- Pubblicata il 25/11/2019
- Autore: Fabio/Fabiana
- Categoria: Racconti erotici trav
- Pubblicata il 25/11/2019
- Autore: Fabio/Fabiana
- Categoria: Racconti erotici trav
Fabio o Fabiana? Il primo incontro come trav - Torino Trasgressiva
La mia sexy storia di vita è in realtà una confessione di un incontro con un uomo molto particolare.
Io sono Fabio , sono una ragazzo di 28 anni, abito a Livorno, sono fidanzato con una ragazza di 29 anni e che sicuramente dimostra già di essere una donna. sempre elegante, sempre perfetta, non ha mai un capello fuori posto, di origini di Monza Brianza.
Ho una piccola passione che, grazie alla mia ragazza, ho potuto unire al mio primo incontro con una uomo.
Grazie al mio interesse per le sexy communitu e il mio frequentare siti di annunci di incontri con uomo, donna, trans, trav o mistress, ho potuto unite l' utile al dilettevole.
Mi piace travestirmi da donna e fortunatamente il fisico mi permette anche di essere molto femminile
Sono alto 170, magro, completamente depilato, ho gli occhi azzurri e i capelli neri, ricci e lunghi.
Grazie al fatto di aver anche un appartamento di mia proprietà proprio nelle vicinanze, ho cominciato ad acquistare abbigliamento femminile nei sexy shop... abbigliamento che tengo nel mio vecchio appartamento e grazie a una web cam ho cominciato a esibirmi per uomini per il gusto di sapere di essere eccitante.
Fino a quando???
Fino a quando un bel giorno mentre ero vestita da trav e in web cam sono stata contattata da un uomo di 45 anni, anche lui abitante di Livorno provincia e che dopo avermi stuzzicato la fantasia per bene, ho deciso di incontrare nel mio vecchio appartamento.
Non avevo mai scopato con un uomo e in più un vero toro.
Per la prima volta ho potuto succhiare un cazzo mentre lui mi diceva come dovevo fare e con tanta calma e vasellina, sono riuscita a farmi montare come si deve davvero.
A parte che una scopata così io non riuscirei a farla nemmeno con la mia fidanzata.. Mi ha girato e rigirato in tante posizioni e il suo cazzo non si è mai fermato un istante, riempendomi ogni volta... fino a schizzarmi completamente sulla schiena.
Ho deciso di confessare la mia storia di vita anche per spronare tutti a seguire i propri desideri trasgressivi.
Un Bacio a tutti, Fabio.
Altre storie in Racconti erotici trav