- Pubblicata il 22/07/2020
- Autore: Sandro
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 22/07/2020
- Autore: Sandro
- Categoria: Racconti erotici trans
Quel clitoride troppo grande - Torino Trasgressiva
Buon giorno a tutti, vi voglio raccontare di quella volta che ero al mare da amici dove ho conosciuto la trans più sexy e bella che abbia mai visto!!
Quell'estate ero andato a trovare una coppia i amici, un ragazzo e una ragazza che hanno comprato casa, la seconda casa qua a Riccione, in un bel quartiere subito fuori dal centro e vicinissima al mare... mi avevano invitato da loro come ospite per una settimana e non avendo programmato niente avevo accettato molto volentieri.
Il mio primo giorno di vacanza lo avevo dediicato completamente al relax e all'abbronzatura rimanendo praticamente tutto il giorno in spiaggia, io ero da solo perchè i miei amici avevano delle commissioni da fare e mi ero messo sotto all'ombrellone ad ascoltare musica facendo un tuffo in acqua ogni tanto per rinfrescarmi.. era stata una di quelle volte che avevo notato la ragazza bionda più sexy e bella della spiaggia, non parlo di colpo di fulmine ma posso garantire che aveva catturato la mia attenzione, era talmente bella e perfetta che sembrava quasi finta.
Era impossibile non notare quella bionda dalle curve mozzafiato con quel costume giallo fluo che spiccava in mezzo a tutte le persone in spiaggia, il destino poi fece tutto il resto perchè aveva l'ombrellone propio vicino al mio e non potevo non sfruttare l'occasione che il fato mi aveva messo a disposizione, dopo aver appurato che era da sola e aprofittando di una della volte che era andata in acqua mi sono avvicinato attaccandogli bottone parlando del più e del meno, lei era molto disponibile simpatica, alla fine abbiamo passatola mattinata insieme avvicinando gli ombrelloni... ogni curva era al suo posto, aveva una pelle abbronzata perfetta, da vedere sembrava liscia come seta, un seno proporzionato e un viso angelico che avrebbe fatto perdere la testa a qualsiasi uomo o ragazzo!!
Dopo esserci conosciuti meglio abbiamo deciso di mangiarci un frittino misto a mezzo giorno e continuando tutto il pomeriggio in sua compagnia mi aveva dato un'appuntamenteo per la sera in una discoteca della zona; non poteva andarmi meglio, ero arrivato da un giorno e avevo già trovato la compangia ideale.
Arrivata sera mi ero presentato ain questa discoteca molto carina, grande e con della bella musica, dopo poco che ero a bancone per bermi qualcosa era arrivata lei, un miraggio di perfezione e sensualità quasi surreale, aveva un vestitino molto sexy, corto e di un colore che con le luci della disco diventava florescente, dopo qualche chiacchea ci siamo lanciati in pista e tra strusciamenti vari e porcate sussurrate alle orecchie eravamo entrambi arrapati fino al punto di imboscarci nel cortile della discoteca dietro ad un cespuglio dove avevamo iniziato a baciarci alla francese scatenando un'atmosfera di trasgressione pura, eravamo presissimi l'uno dell'altro quando cercando di inginocchiarmi lei mi aveva preso le orecchie ritirandomi su e abbassandosi lei... devo ammettere che quello era stato uno dei pompini migliori della mia vita, una volta venuto nella sua bocca e lei una volta mandato giù il magone toccava a me istigarla e fu propio li che sfilandogli le mutandine mi sono accorto del suo clitoride molto pronunciato, era la trans più bella che avessi mai visto e conosciuto e vista la serata e la compagnia trasgressiva ho fatto il mio primo pompino ad un uomo scoprendo un mondo tutto da vivere... quella sera mi sono trovato dall'essere attivo all' essere passivo, un'esperienza veramente al confine con la realtà.
Altre storie in Racconti erotici trans