- Pubblicata il 22/01/2020
- Autore: AURORA C.
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 22/01/2020
- Autore: AURORA C.
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
TRIANGOLO A VARSAVIA – quarta parte – Brindisi/Varsavia (Polonia) - Torino Trasgressiva
Quando si è accorto che ero già tanto su di giri, mi ha girato e penetrato di nuovo a quattro zampe. Loris invece si è alzato dal letto e, quand'è tornato, si stava spalmando della crema sul ciddone. Ha spalmato della crema anche sopra e dentro il mio culo, e c'ha ha puntato il suo pene. Io stavo godendo per la terza o quarta volta e non ero in grado di oppormi con lucidità.
- No Loris no, non sono sicura di volerlo fare...
- Proviamo... Mi fermerò in qualsiasi momento tu me lo chieda. Per favore, adesso rilassati, e non muoverti finchè non te lo dico io...
Davide continuava a scoparmi in vagina senza intervenire. Loris continuava a ripetere quanto fossi stretta, ha premuto con forza e ha lasciato la sua cappella dentro l'ano fino a quando si è ammorbidito e dilatato. Allora ha cominciato a pompare pure lui.
- Per favore rallenta... mi fai male...
Si è fermato ancora, permettendomi di abituarmi, poi ha spinto un po' di più. Faceva ancora male ma cominciavo anche a provare una sconosciuta sensazione di ruvido piacere animale. Ha proseguito a spingere lentamente fino a quando tutto il suo cazzo non è stato dentro, ha fatto un'ultima breve sosta e poi ha iniziato a incularmi per davvero. Non potevo credere che mi piacesse così tanto. Non ricordo quante volte ho guduto, sono stata con loro tutta la notte e non ho dormito molto. Ogni volta che mi addormentavo uno dei due voleva scoparmi.
Verso le 7 del mattino Loris mi ha svegliato perchè ce l'aveva di nuovo duro, mi ha chiesto di salire su di lui e cavalcare il suo membro. Mentre lo montavo da sopra, anche Davide si è svegliato, si è messo alle mie spalle e mi ha detto di rimanere ferma qualche secondo. Poi ho sentito il suo cazzo spingere sul mio buco del culo. Era più largo della volta precedente e pian piano è riuscito a infilzarmi per bene. Così hanno ricominciato a pomparmi tutti e due allo stesso ritmo. Non posso descrivervi quanto fosse bello. Sono venuta altre due-tre volte in rapida successione. Poi Loris ha eiaculato per primo, e Davide subito dopo.
Mentre lo sperma colava dalla mia fica e dal culo, Davide ha detto:
- Andiamo a fare colazione?
Ho risposto che avevo bisogno di farmi una doccia, ma lui era contrario.
- Dài, ho fame... basta lavarti il viso, lavarti i denti e pettinarti i capelli... per favore....
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici tradimenti