- Pubblicata il 02/11/2022
- Autore: Aldo
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
- Pubblicata il 02/11/2022
- Autore: Aldo
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
La sorella di mia moglie - Torino Trasgressiva
Sonia era la sorella più giovane di mia moglie Margherita. Aveva appena 25 anni,dieci di meno di mia moglie ed era una gran bella ragazza,con due belle tette ed un culetto alla brasiliana che faceva voltare tutti i maschi quando camminava per il corso.
Aveva sposato da due anni un avvocato di 15 anni più grande di lei,molto ricco e famoso.
Mia moglie mi aveva confidato che la sorella aveva un buon rapporto con il marito che le faceva continui regali,tuttavia non era soddisfatta sessualmente perché il marito la scopava raramente e quando la scopava dopo pochi colpi sborrava e lei non aveva mai raggiunto un orgasmo;oltretutto il marito aveva un cazzo piccolo
Che le faceva appena il solletico per non parlare di essere inculata perché con quel cazzetto era impossibile.
Nel confidarmi questo aggiungeva che per fortuna con il mio cazzo bello grosso godeva sia di fica che di culo;
Magari la sorella avesse potuto avere un cazzo come il mio;bisognava procurarle un amante anche se il marito non meritava di essere tradito perché troppo buono.
Io ogni volta che incontravo la sorella venivo colto da un gran desiderio di scoparla,non solo perché era una gran fica molto sex ma ricordando la confidenza di mia moglie avevo sempre un cazzo duro.
Una sera fummo invitati a cena a casa di Sonia e dopo cena mentre prendevamo da bere mi avvicinai a Sonia che era in terrazzo mentre mia moglie in sala parlava con il cognato.
Vicino a Sonia le dissi che mia moglie mi aveva confidato delle sue insoddisfazioni sessuali e capivo che dati gli altri problemi non poteva farsi un amante per cui aggiunsi che l’unica cosa era trovare una soluzione in famiglia senza far rumore. Lei mi guardò fissa avvicinando la sua bocca alla mia dicendo magari e iniziando un bacio lungo che mi fece diventare il cazzo duro e arrapato. Io continuando a baciare Sonia le presi una mano e la misi sul mio cazzo duro che avevo tirato fuori. Sonia eccitata e sorpresa smise di baciarmi e disse ma è grossissimo,
Non mi pare vero ,lo voglio nella fica e piegandosi se lo mise in bocca cominciando un bel pompino e mentre mi spompinava diceva:finalmente un cazzo come si deve,scopami mettimelo nel culo fammi godere che non godo da una vita. Non può avere un cazzo così solo mia sorella,lo voglio anche io.
Mentre diceva questo ,continuando a spompinarmi dopo un paio di colpi le ho sburrato in bocca che lei ha bevuto dicendo che era buonissima.Allora io dissi adesso torniamo in sala,poi vediamo come poter scopare.
Così rientrando mia moglie disse che era molto tardi e che bisognava tornare a casa ma Sonia intervenne e disse che data l’ora era meglio che dormissero a casa sua. Così accettammo e dopo un po’ andammo a letto,dopo aver fatto una doccia insieme a mia moglie. La doccia insieme ci eccitò entrambi e tornando a letto cominciammo a scopare come al solito.Ad un certo punto mia moglie dice:chissà cosa fa Sonia con il marito.
Ed io dissi che mi era sembrato che dormissero in stanze separate.Allora mia moglie togliendosi il cazzo dalla fica disse che voleva andare a verificare il tutto.
Dopo qualche minuto mia moglie rientra con Sonia anche essa nuda dicendomi dai falle provare il tuo cazzo che non ne può più,il marito dorme duro. Io che avevo il cazzo ancora duro vedendo mia cognata nuda con due tette fantastiche ed un culetto invitante mi avvicinai la sdraia sul letto e le infilai il cazzo nella fica che lei accolse e subito godette gridando: finalmente godo,godo.dammelo nel culo.
Io tirai il cazzo dalla fica e lo infilai nel culo di Sonia,mentre mia moglie mi incitava ad incularla sempre più forte e di farla godere sempre di più.Dopo varie scopate in fica e culo con mia cognata e con mia moglie,tutti esausti
esoddisfatti,sopratutto Sonia che disse che adesso voleva il mio cazzo ancora il giorno dopo.
Mia moglie disse che avevamo fatto una buona cosa e che almeno due volte alla settimana dovevamo scopare insieme.
Altre storie in Racconti erotici tradimenti