- Pubblicata il 16/01/2018
- Autore: FABRIZIO SPILLO
- Categoria: Racconti erotici scambio di coppia

- Pubblicata il 16/01/2018
- Autore: FABRIZIO SPILLO
- Categoria: Racconti erotici scambio di coppia
MEGLIO DURO CHE DURI... - II puntata - Torino Trasgressiva
MEGLIO DURO CHE DURI... - II puntata
Clint si è levato scarpe, mutande, pantaloni, maglione e camicia ma, da buon romagnolo, ha tenuto la canottiera della salute e i calzini. Si è sdraiato e ha provato di baciarla un paio di volte in bocca senza riuscirci.
- Hey stallone, forse non ci siam capiti! Questa è mia moglie e te devi montarla sotto, non sopra! Quindi, se vuoi baciare delle labbra, bacia quelle della figa... chiaro?
- E le tette?
- Le tette va bene, ma senza esagerare. Poi dopo mettila alla pecorina...
Clint ha ubbidito e ha baciato la passerona di Marinella che, in verità, era già super bagnata. Poi le ha palpato le mammelle, ha puntato il suo cazzone duro sfregando la cappellona sulle labbra e sul clitoride. E' stato bravo, l'ha girata e si è preso del tempo per spingere un centimetro alla volta e abituarla. Del resto era così unta che avrebbe potuto anche ficcarglielo dentro tutto in un colpo. Dopo 2 minuti era dentro fino in fondo. La teneva per i fianchi alla pecorina, e si muoveva lentamente avanti e indietro. Io riprendevo tutto con la telecamera, anche da vicino.
Sentendo l'uccellone che le sfondava la figa, si muoveva e ansimava come una scrofa. Io ero di fianco a loro e, con la videocamera, avevo una perfetta visuale della sua enorme figa pelosa che inghiottiva quei 23 cm. di carne, ad uno ad uno. Dentro e fuori, dentro e fuori, la sua passerona era rossa come il sangue. Godeva e gridava ansimando però, quando la cappellona di Clint le sbatteva contro la cervice, si lamentava.
- Ahiaaa! Piano, perfavore fai piano...
- Hey stallone, la signora sente dolore! Vedi di pomparla senza spingere fino in fondo, ok?
- Ma veramente... insomma mi avete chiamato perchè ho l'uccello grande... o no?
- Ok, ma se vuoi che questo video ti faccia pubblicità, devi stare più attento, va bene?
Ha ubbidito e l'ha montata senza più affondare troppo. Comunque le sensazioni erano forti, Marinella era completamente riempita. Mentre lei lo assecondava il più possibile ospitando il suo cazzone duro, sentiva le onde di piacere invadere tutto il suo corpo. Respirava sempre più velocemente, muoveva il suo culo avanti e indietro, e la sua figa si contraeva e risucchiava istintivamente l'uccellone di Clint. Poi è esplosa in un orgasmo multiplo devastante. Ha tremato e gridato come non aveva mai fatto prima, mentre io filmavo tutto e, devo ammettere, mi giravano un po' i maroni per l'invidia. Vedendola così, anche Clint si è lasciato andare e, purtroppo, ha scaricato una cascata di sborra adeguata alle sue dimensioni. Dopo cinque minuti di relax per riprendersi, la bocca di Marinella ha pronunciato queste fatidiche parole:
- Lo voglio anche nel culo...
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici scambio di coppia