- Pubblicata il 07/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 07/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Una moglie perfetta!! Parte sesta - Torino Trasgressiva
Proseguiamo il racconto delle nostre avventure.
Luisa era sempre piu consapevole e coinvolta in questo nuovo gioco per quasi 20 anni avevo insistito perché lei andasse con altri uomini vedendo in lei quel misto di donna ingenua sexi tremendamente attraente..era anche molto carina ben fatta e ora era anche assolutamente troia !!
Il primo incontro con relativa scopata con Ste....direttore della nostra filiale era andato in archivio con molta soddisfazione da parte di entrambi e lui già il giorno dopo reclamava "la sua troia preferita" ..
Mi scrisse e organizzammo per il giorno successivo stessa ora circa le 16.30 poco prima della chiusura nei suoi messaggi capivo che era molto attratto da lei mi diceva che nessuna donna ne del paese ne altre lo eccitavano come faceva lei e nessuna aveva accontentato così facilmente sue voglie...mi scrisse sei fornato ai una moglie stupenda anche se troia!! Poi aggiunse una frase che avrei ed avremmo capito più tardi quella sera stessa " vedrai stasera ti e ci stupirà noi non abbiamo limiti e lei stasera sarà vista con occhi diversi da tutti "...be non c'era altro da fare che aspettare quello che intendesse il porco.
Arrivò l'orario in cui dovevo accompagnare Luisa e lei usci ita dalla doccia mi chiese come sempre un consiglio su come vestirsi non ci pensai molto in fondo già due giorni prima tutti i cassieri si erano goduto il suo seno ora potevo tranquillamente spingermi oltre tanto tutti avevano capito ormai che lei scopasse con Ste....dunque optai per una mini abbastanza corta una camicia bianca completamente trasparente un perizoma nero con regisseno anch'esso completamente trasparente..insomma le si vedeva tranquillamente i capezzoli...la portai fin davanti la porta ci baciammo poi lei scese ed entrò in banca. Io tornai a casa dai nostri figli ed aspettai come da nostri accordi i suoi messaggi il primo mi arrivò dopo poco...amore appena entrata avevo tutti gli occhi adosso e hanno fatto a gara per chiedermi cosa mi servisse e tutti mi guardavano il seno e poi le cosce poi è arrivato Ste....dicendo che ci pensava lui a me e siamo andati nel suo studio...ma il porco ha fatto capire meglio ancora cosa avremmo fatto dopo e mi ha palpito il culo davanti a tutti mentre io camminavo verso il suo ufficio!!! Cazzo era un vero depravato pensai...poi amore ha lasciato la porta aperta e mi ha palpito le tette e ci siamo baciati..ha proseguito dicendo che ora andava a chiudere le casse e la banca poi con un sorriso maligno mi fa...ora spogliati ti voglio trovare nuda appena torno e dicendolo aggiunse la porta resta aperta..sei così puttana da spogliati lo stesso ??? Io mi sono spogliata come voleva lui e direi che tutti si sono goduti la scena lo fatto perché sono sicura che tu mi avresti detto di farlo mi scrisse...le risposi che si aveva fatto benissimo era ciò che volevo e in fondo lo vuoi anche tu amore ...poi mi scrisse sta arrivando a dopo !!!
Passò un pò di tempo e mi squillo il cellulare era Ste....mi disse Giorgio tua moglie è divina ho appena finito di leccarle la figa ed a goduto come una vacca già ti ha detto che tutti i cassieri l'anno vista nuda e sanno quanto è puttana vero ?? Be ora se sei d'accordo te la scopo e tu puoi ascoltare mentre glie lo metto dentro quella bellissima fighetta che ha ...certo dissi mi fai un regalo...una volta appoggiato il telefono sentii rumori di fondo e poi capii che era dentro di lei...fu molto facile Luisa è sempre stata " molto rumorosa" durante le nostre scopate e lo era anche con i suoi nuovi amici.
La sentivo gemere la sentivo godere sotto i colpi del porco..Ste....iniziò quasi subito a darle della troia puttana zoccola e vacca continuava dicendo brava sei la più troia di tutte quelle che mi sono fatto fino ad ora e stasera pasderai anche altri limiti...vedrai lasciati andare completamente...fai sentire a tuo marito quanto godi puttana...insomma si stavano e mi stavo divertendo...credetemi sembrerà follia ma ero felice ed eccitato come non mai per quelli suoi incontri...andarono avanti per parecchio tempo avevo sentito Luisa godere appieno di quella montata e lui era entusiasta di lei . Poi avevo sentito l'orgasmo di lui che dicendo " ti riempio la figa" ..
Poi dopo un attimo di silenzio Ste...prendendo di nuovo il cellulare in mano mi chiese se era stato di mio gradimento e ovviamente gli risposi di sì ora mi disse lo mandata in bagno a darsi una rinfrescata poi torna qua che non ho finito con lei vedrai che fra poco capirai meglio perché credo che tua moglie sia troia abbastanza per assecondare le mie voglie...io ancora una volta non avevo capito ciò che passasse per la testa a Ste.....ma questo ve lo racconto al
prossimo racconto .
Altre storie in Racconti erotici prima volta