- Pubblicata il 08/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
- Pubblicata il 08/10/2023
- Autore: Giò 1958
- Categoria: Racconti erotici prima volta
Una moglie perfetta!! Parte decima - Torino Trasgressiva
Sentii di nuovo Luisa verso le 9 del mattino seguente, come ho scritto nel precedente capitolo avevamo portato i nostri figli dai nonni e li avremmo ripresi quel giorno ( domenica) verso sera dunque potevamo restare tutto il giorno a fare " porcate" o per meglio dire Luisa poteva beatamente farsi scopare ancora tutta la domenica...mi scrisse come dicevo verso le 9..buongiorno amore ..mi ai veramente sorpreso ieri sera sai..non pensavo che mi lasciassi qui con loro..io non sapevo cosa dire e sono stata zitta perché se lo ai fatto e perché anche a te faceva piacere come a fatto piacere a me...le risposi subito che ormai era abbastanza troia da pietre dormire con altri...ma comunque penso tu non abbia dormito molto o sbaglio ?? Lei comfermo che si non aveva dormito molto che appena io ero uscito già il primo amico se l'era riportata in camera e giù di nuovo a montarla...sai mi disse siamo andati avanti per altre due ore ..a turno mi hanno scopato di nuovo tutti e tre...poi loro sono crollati e pure io mi sono messa a dormire..ora mi sono svegliata per fare la pipi..le chiesi con chi avesse dormito e mi disse con quello più dotato..lui aveva chiesto sia a lei sia ai suoi due amici di poterla avere a dormire con lui...poi mi scrisse che aveva sentito che vi era qualcuno in cucina e ci stava andando mentre il suo " amante" ancora dormiva..mi scrisse vado amore e mi bevo un caffè e vedo cosa vogliono fare e poi ti scrivo..io le risposi va bene fai con calma e se sei richiesta fai quello che devi tanto sei per quello...rispose subito..si amore infatti nemmeno mi vesto che dici ?? Concordai che era molto meglio che restasse nuda...
Ci salutammo con un bacio . Io a mia volta in attesa di un suo cenno mi feci la doccia poi un caffè e aspettai un suo cenno...non sentii nulla per quasi un'ora...intuì che fosse impegnata con uno e magari più di uno...mi scrisse di nuovo dicendomi che si era recata in cucina e lì aveva trovato uno dei tre...aveva fatto il caffè e preparato la colazione ( che gentile !!!) Poi fra un bacio ..un grazie ..un sei bellissima e altro...vide che lui era eccitato e si era chinata per fargli un pompino...lui a lasciato fare e poi mi ha di nuovo portato in camera sua e mi a scopato di nuovo...ho goduto amore mi ha fatto raggiungere quasi subito l'orgasmo...mi a sbattuto per bene ..ora sono in bagno per farmi l'ennesima doccia...poi torno in cucina perché ho sentito che sono tutti svegli e vado a vedere se mi vogliono ancora...a dopo amore.
Di nuovo silenzio per parecchio tempo segno evidente che se la stavano do nuovo spassando con la troia della loro vicina !!
Erano ormai quasi le 12 quando lei mi chiamò e mi chiese se mo facesse piacere andare di là per pranzare con loro...certo dissi ..arrivo subito .
Mi misi qualcosa adosso e andai da loro suonai e venne Luisa ad aprire la porta..era ovviamente ancora nuda e io le dissi..e se non ero io ma un'altro loro amico ?? Lei rispose subito...be amore siccome sono puttana e a te piace me lo sarei scopato pure questo !!!
Cazzo avevo liberato tutta la sua voglia di essere libera e troia...
Però era esattamente ciò che volevo e dunque avremmo proseguito su quella strada.
Andammo in cucina dive era quasi tutto pronto tutti e tre indossavano chi la tuta chi i pantaloncini ma si vedeva chiaramente che nessuno indossava gli slip ...si vedeva molto chiaramente il loro " coso" dondolare ad ogni camminata..era ovviamente più comodo e più sexi anche per lei.
Ci accomodammo senza parlare molto ho quantomeno non del fatto del perché lei si facesse scopare o altro ..parlammo di lavoro e di figli poi parlammo delle loro rispettive mogli. Dissero tutti e tre che si ogni tanto ci scappava qualche scopata veloce ma non certamente con una tale bellezza come tua moglie ma anche e soprattutto nessuna delle loro moglie " beveva" tutto dopo il pompino ne tanto meno nessuna delle tre lo prendesse nemmeno nel culo..insomma Luisa incarnava per loro la moglie perfetta ( ecco il motivo del titolo) si era anche troia e scopava con altri ma mi dissero che mi invidiavano per la nostra complicità e che al mio posto avrebbero fatto lo stesso e che se la sarebbero sposata e di corsa...sa cucinare è brava in casa è una madre premurosa..anche se scopa con altri chi se ne frega...mica lo sappiamo se le nostre sono fedeli....ci speriamo ma di sicuro non possiamo metterci la mano sul fuoco...sai dissero la figa c'è l'anno anche loro e anche a loro piace il cazzo...si in effetti il discorso non faceva una piega .
Prazzammo tranquillamente Luisa nuda accanto a me e finimmo tutto poi lei da brava massaia si alzò e sparecchio tutto il tavolo uno dei tre le diede una mano e ogni tanto le palpava il culo ...poi le diede un bacio sul seno...insomma era proprio la nostra puttana !! Ma era tutto semplice e pulito tutto molto tranquillo.
Una volta finito di sistemare r acceso la lavastoviglie Luisa ci preparò il caffè e di nuovo si sedette sulle mie gambe . Parlammo ancora del più e del meno poi sentimmo il campanello di casa....uno di loro si alzò e andando verso la finestra ( quella da cui avevano visto il nostro spettacolo la sera prima) che poi dava anche sulla strada disse sono...e disse i loro nomi che ora non ricordiamo ma che già conoscevamo perché di tanto in tanto passavano da loro e ogni tanto li incrociavamo...Luisa mi guardò con aria interrogativa..loro tre pure..poi uno di loro rivolgendosi a lei disse...se vuoi andare a vestirti vai pure...non vogliamo in nessun modo farti sentire a disagio ne tanto meno dirti cosa fare..io risposi dicendo che era inutile che si metesse la mini e la camicia tanto con la camicia o meno avrebbero visto il seno ugualmente e la mini avrebbe coperto poco...poi guardai lei e dissi...cosa ai detto quando mi ai aperto la porta ?? Mi rivolsi a loro chiedendo se gli disse fastidio se lei restasse nuda anche davanti a loro e mi dissero assolutamente no ..se va bene voi e se lei è contenta fate pure...io guardai di nuovo Luisa e ci capimmo al volo...nel frattempo i due amici avevano fatto il breve tragitto dalla strada alla porta dell'appartamento e stavano bussado...vidi che uno dei presenti in cucina si alzò per andare ad aprire ma lo bloccai subito...no dissi..va Luisa ad aprire ...vero amore...fai vedere quanto sei troia...Luisa si alzò e non se lo fece ripetere e prima di aprire mi disse...sei un veto porco amore ..io pure peggio ..ma ora sono troia grazie a te e siccome questi due sono pure loro molto carini me li faccio volentieri...detto questo apri la porto nuda com'era!!
Al prossimo racconto
Altre storie in Racconti erotici prima volta