- Pubblicata il 29/02/2020
- Autore: Alessandra
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 29/02/2020
- Autore: Alessandra
- Categoria: Racconti erotici orge
Orgia a sorpresa - Torino Trasgressiva
Sono Alessandra una ragazza di 25 anni di Mantova, sto uscendo con Lorenzo un uomo di 40 anni.
Nella mia ingenuità pensavo che gli uomini più grandi fossero più maturi e invece hanno la stessa testa dei miei coetanei.
Ieri sera mentre tornavo a casa da lavoro ho incontrato un amico che non vedevo da pò di tempo, mi ha offerto da bere e ci siamo fermati in chiacchiere, il tempo passava e non me ne rendevo conto. Dovevo andare a cena fuori con Lorenzo ma me ne ero scordata, mi ha fatto 50 chiamate ma non avevo attivato la suoneria e quindi non gli ho risposto.
Non appena ho guardato mi è venuto un colpo, l'ho subito chiamato e lui arrabbiato mi chiede dove sono, molto tranquillamente e spensierata gli rispondo che ero a fare aperitivo con un amico al bar difianco casa.
Pochi minuti dopo arriva al bar e comincia a fare il gelosone, me ne dice di ogni colore che ci rimango quasi male ma poi per farmi perdonare gli sussurro all'orecchio che mi stavo eccitando e che avevo tanta voglia di lui e non solo, avevo voglia di fare una piccola orgia.
La sua espressione da triste era diventata euforica, mi voltai verso il mio amico e lo invitai a casa per cena, accettò l'invito e ci avviammo.
La cena non ebbe mai inizio, come siamo arrivati a casa sono andata in camera e mi sono subito svestita e cominciai a girare per casa nuda, il mio amico rimase a bocca aperta, non sapeva cosa fare e decisi di attappargli la bocca baciandolo.
Non ci stava capendo nulla, mi chinai e gli slacciai i pantaloni, gli cominciai a fare un piccolo servizietto e poi lo presi in bocca, dopo poco dal dietro mi arriva Lorenzo nudo che piano piano me lo infila dentro, e comincio a godere come non mai.
Il mio amico non aveva mai fatto un'orgia ed essendo la prima volta si stava eccitando, provammo tante posizioni e alla fine mi sono ritrovata con uno davanti e l'altro dietro.
Faccemmo sesso tutta la notte!
Altre storie in Racconti erotici orge