I preparativi per san valentino - Torino Trasgressiva

I preparativi per san valentino - Torino Trasgressiva

ohh sii san valentino , la classica festa degli innamorati … ma santo cielo ma non la date mai voi donne
e così alla mia ragazza gli ho preparato una serata coi fiocchi … spero gli venga un bruciore di culo che rimanga soddisfatta almeno per un mese.
manca ancora pochi giorni a san valentino e io gia' sto pregustando una serata da favola.
in buona sostanza ho gia' chiamato a casa 10 uomini e 5 donne per preparare una bella orgia alla mia ragazza . non so perché ma mi ha sempre eccitato l'idea di veder scopata la mia ragazza mentre io mi scopo delle altre.. vedere il suo sguardo che soffre di piacere da 10 cazzi pronti a sfondarla ovunque e io dedicarmi a della figa fresca .
voi che ne pensate ? sarà un san valentino valido o dovrei osare di più?

L'anno scorso invece l'abbiamo fatto nella camera da letto a casa di una nostra amica e devo dire che non l'ha presa molto bene la mia compagna anche perché la tipa ci ha guardato tutto il tempo e per di più non essendo venuto per paura di sporcare le lenzuola mentre ero li che mi vestivo e la mia ragazza era in bagno a cambiarsi e a pulirsi sta qua me lo prese in bocca facendo un pompino che non dimenticherò mai più .

si era un po arrabbiata quando uscendo dal bagno ha visto lei con il mio cazzo in bocca ma ha fatto finta di nulla e ha aspettato che la sua amica mi finisse di farmi venire nella sua bocca.

la sua amica non voleva ma visto che la mia ragazza era lì , li prese la testa e gli spinse il cazzo così in gola che gli sborrai direttamente in gola .
fantastico san valentino per me l'anno scorso ma quest'anno lo sarà per lei

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati