- Pubblicata il 02/10/2022
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici mature
- Pubblicata il 02/10/2022
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici mature
Non è mai troppo tardi - Torino Trasgressiva
Io Luca ho 70 anni e mia moglie Carla ha 60 anni e siamo sposati da oltre 30 anni.
Abbiamo avuto una vita tranquilla e felice ed anche sessualmente appagante.
Mia moglie è bravissima a fare pompini e le piace da morire scopare e prenderlo nel culo.
Prima di avere il cazzo duro nella fica vuole che gliela lecchi per almeno 20 minuti e dopo non appena le infilo il cazzo comincia a godere gridando di più,più grosso,più duro,spaccami tutta la fica,sto godendo da morire .
Per moltissimi anni abbiamo fatto di tutto con continue scopate,inculate ,pompini e spagnole.mia moglie ancora adesso ha due tette abbastanza dure,naturali di quarta misura.
Negli ultimi anni ,con l’età che avanza le nostre scopate si sono diradate e non producono l’eccitazione di prima.
Così durante l’ultimo inverno abbiamo deciso di fare una vacanza di un mese al caldo a santo dominio dove abbiamo affittato una villa sul mare.
La villa molto confortevole con tutto il personale a disposizione: cameriera,cuoca e due ragazzi per curare il giardino ed i lavori più pesanti.
Tutto cominciò ad andare benissimo e dopo qualche giorno scoprimmo che ci era ritornato un ottimo desiderio di scopare.Così un pomeriggio,dopo una mattinata di mare ed una buona colazione a base di ostriche
,aragosta un dolce di cioccolato, decidemmo di andare a letto per riposare.Eravamo ancora in costume da bagno ed entrati in camera ci spogliammo completamente e nudi ci sdraiammo nel comodo ampio letto.
La camera aveva una porta finestra che dava nel giardino della villa,dove i due ragazzi della casa stavano curando i fiori e le piante.Allora io dissi a mia moglie che essendo nudi forse era meglio chiudere la porta finestra.Mia moglie rispose che faceva abbastanza caldo per cui era meglio lasciare tutto aperto che non era un problema. A letto guardavo mia moglie e le dicevo che era ancora una bella fica ed avevo voglia di scoparla.
Lei mi disse che anche a lei era venuta voglia e mi toccò il cazzo dicendo vediamo se ti viene duro,magari le ostriche ed aragosta hanno fatto effetto; io ho la fica già calda e bagnata:hanno fatto effetto.
Intanto mia moglie mi fece una sega e dopo un po’ che il cazzo diventò abbastanza duro lo prese in bocca e iniziò a farmi uno dei suoi deliziosi pompini.
Mentre mia moglie mi spompinava mi accorsi che i due ragazzi del giardino si erano avvicinati alla porta finestra e ci stavano guardano.Allora io dissi a mia moglie che vi erano i ragazzi che ci guardavano e lei smise di spompinarmi e guardò i ragazzi,facendogli un gran sorriso,dicendomi che era solo curiosità e non facevano alcun male,tuttalpiù si potevano fare una sega per divertirsi e che voleva il mio cazzo nella in posizione alla pecorina.Mia moglie si mise in posizione ed io glielo infilai nella fica mentre i due ragazzi continuavano a guardarci ma sopratutto guardavano le tette di mia moglie che ad ogni colpo ballavano e Carla mi diceva che
Erano due ragazzi giovanissimi di colore,erano solo con un pantaloncino e mezzi nudi,avevano un bellissimo corpo e lei per gioco gli aveva rivolto grandi segni con la lingua a cui avevano risposto toccandosi il cazzo.
Carla diceva che era divertente vedere che si eccitavano guardando e quando lei mostrandogli letette mentre si stringeva i capezzoli i ragazzi avevano scoperto i cazzi e si segavano.Mia moglie stringendomi il cazzo con movimenti della sua fica mi disse e che si era super eccitata e i ragazzi avevano due cazzi enormi ed erano arrapatissimi.Io mi scostai un po’ dal corpo di mia moglie ma con il cazzo ancora nella fica per vedere i ragazzi.
Rimasi senza parole avevano due cazzi enormi e ad ogni spugnettata scoprivano una capocchia grossa e lucente e dissi a mia moglie se si era eccitata ancora di più.Mia moglie disse che era super eccitata e stava godendo come una fontana.Allora anche io molto arrapato le chiesi se le sarebbe piaciuto provare quei due cazzoni;e lei,infuocata rispose:magari. A questo punto ho tolto il cazzo dalla fica di Carla,mi sono alzato,sono andato dai ragazzi ed ho detto di entrare.appena dentro si sono avvicinati a mia moglie che ha preso in mano il cazzo di uno e si è subito ficcato nella fica ancora calda il cazzo dell’altro ragazzo.cominciò così un pomeriggio pieno di sorprese. Il seguito continua
Altre storie in Racconti erotici mature