- Pubblicata il 16/04/2020
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici gay
- Pubblicata il 16/04/2020
- Autore: Luca
- Categoria: Racconti erotici gay
Cucina e sesso a Mantova - Torino Trasgressiva
Ho scoperto con grande piacere di poter avere incontri in webcam proprio in questo ultimo periodo.
Mi chiamo Luca e sono un uomo di 45 anni, sono ancora molto sexy e adoro avere incontri qui a Mantova con altri uomini trasgressivi come lo sono io.
In questo periodo ho scoperto le chat, le sexy community e gli incontri in webcam e vi posso garantire che mi sono divertito da subito tantissimo adoro giocare con i miei dildo, ne ho uno che ho chiamato Guacomo come il mio ex le recensioni ne parlavano bene, ma visto che sono un amante della cucina non avrei mai immaginato che un cetriolo potesse farmi provare tanto piacere.
Il mio ex è un uomi di Torino e siamo rimasti in buoni rapporti. Ci mandiamo foto piccanti, come se fossimo in un studio fotografico, siamo rimasti in ottimi rapporti e questo momento di quarantena ha fatto tornare la voglia di giocare on noi a distanza.
Tutti i giorni a pranzo e a cena cuciniamo, nudi, e pranziamo insieme ogni sera con un carota o un cetriolo, godiamo assieme liberandoci da ogni tabù culinario.
Questo per dirvi che anche se in questo momento non possiamo fare incontri, la mente libera può suggerirci altri canali per poter continuare a darci tutti un grande piacere.
Grazie a questo spazio che ci avete concesso., che mi ha permesso di fantasticare su incontri..spero di poter incontrare una mistress quando tutto sarà sistemato e magari imparare come si fa a sottomettere e avere uno schietto in giro per casa..mmm..che delizia di pensierio.
Ciao a tuttw
Altre storie in Racconti erotici gay