Mia moglie e i tre porci - Torino Trasgressiva

Mia moglie e i tre porci - Torino Trasgressiva

Attenzione: questa storia è di fantasia. L'unica cosa vera è il desiderio che essa si realizzi realmente

- Ma questi chi sono, come li hai conosciuti -, mi chiese miamoglie mentre aspettavano i tre singoli nella stanza del motel.
- Chi sono... sono tre ragazzi conosciuti su internet... li ho sentiti al telefono, sto carini, educati... -, le dico.
- Ma tu che hai detto loro? -, mi fa Antonella.
- Che possono guardare mentre io e te facciamo l'amore, al massimo toccarti le tette... d'altra parte tu mi hai detto che ti piacerebbe stare con tre singoli più me... -, le rispondo.
- Che c'entra? ., mi die mia moglie, - quando si scopa si dicono un sacco di cose... -. La frase viene interrotta dai colpi alla porta del motel. Eccoli, sono arrivati, Apro ed eccoli qui: Aurelio, Piedi e Dario.
Antonella è palesemente nervosa ma cerca di essere disinvolta. Io e lei ci sediamo sul divano appoggiato alla parete mentre loro tre si accomodano in quello di fronte, al centro della stanza. Dopo qualche minuto di chiacchiere, Aurelio rivolge i complimenti a mia moglie per la sua caviglia, fasciata da una décolleté rossa con tacco 12 e, senza alcun problema, prende ad accarezzargliela. Antonella sorride e ci sta con piacere. Io mi sposto e faccio accomodare al mio posto Dario, mentre Piero si piazza dall'altra parte. L'eccitazione fa sciogliere Antonella che bacia i due ragazzi al suo fianco. Mentre Aurelio dalla caviglia è è passato alle cosce, i due ragazzi le abbassano il vestito e le massaggiano le tette. In pochi minuti Antonella si ritrova in piedi con le sole mutandine, a quel punto i tre la portano verso il divano al centro della stanza e la fanno mettere a 90 gradi sulla spalliera. Aurelio le lecca la fica e poi si abbassa i pantaloni, si tira il cazzo fuori delle mutande e lo pianta nella fica di mia moglie. Aurelio prende a fare su e giù con la sua nerchia tra le labbra carnose e bagnate di Antonella, che mugola sempre più eccitata. Poi Aurelio si toglie e tocca a Dario: avanti un'altra cappella gonfia alla fica di mia moglie, che a questo punto ulula come una porca, poi si gira e mi cerca con lo sgurdao: mi vede e mi urla: Guarda cornuto come mi scopano, guarda... era quello che volevi, vero, cornuto? Cornutooooo Anche Dario si toglie e cede la fica a Piero che prende a scopare mia moglie. Aurelio si piazza davanti al viso di Antonella e dice agli altri: Vediamo un po' come fa i bocchini, e glielo piazza in bocca. Antonella prende a succhiare da appassionata pompinara quale è, mentre gli altri due continuano a farsela in fica. Antonella resta distesa a pecorina sulla spalliera del divano mentre i tre maschi con i cazzi duri se la guardano. Lei sembra sposata e loro soddisfatti. Invece Aurelio dice: ragazzi, ci facciamo un altro giro? E glielo rinfila. Poi anche Dario e Piero si fanno un altro giro su mia moglie: è stupendo vedere i loro glutei tesi nello sforzo di batterla. E' bellissimo vedere i loro cari entrare e uscire dalla fica di Antonella e sentire le loro palle sbattere sulle sue chiappe. E' bellissimo sentire Antonella urlare di piacere e gridarmi: Cornuto, guarda questi porci che si fanno un altro giro su tua moglie, guarda, cornutoooooo

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati